mercoledì 27 febbraio 2013

Come modificare il proprio destino anno per anno con il favore delle Stelle.

Benvenuto nel Social Club al primo post del mio amico Angelo Lenci che ci regala una preziosa chicca stellare come segue.... 
Mi accingo a scrivere ed a elencare un mio pensiero sulla Tecnica astrologica delle Rivoluzioni Solari.
La Rivoluzione solare non è il ritorno del pianeta Sole sulla stessa longitudine eclittica del giorno in cui siamo nati; è la fotografia del cielo nel momento esatto in cui il Sole ritorna nella stessa posizione che aveva alla nostra nascita. 
Questo evento astronomico avviene più o meno a ridosso del compleanno, viene chiamato anche “Oroscopo di Compleanno” e va calcolato per il luogo in cui vi trovate a trascorrerlo.
La Rivoluzione Solare è una tecnica usata con “granus salis” per migliorare il proprio destino.
Rivoluzione solare mirata
...ma come direte Voi?
Già nel medioevo Tommaso Campanella aveva intuito con acume che il ritorno Solare annuale di ognuno di noi può portarci sfortune o fortune nel corso dell’anno.
Per essere più preciso ogni anno  si erige un Tema di Rivoluzione Solare per l’anno del compleanno domificato nel luogo ove generalmente si  vive, e lo si mette in relazione con il proprio Tema Natale, se positivo ok. 
Se invece alcuni pianeti come Saturno , Marte, o l’ascendente di Rivoluzione, o uno stellium cadono in case pericolose si deve erigere un altro Tema Natale per un altro luogo del mondo ove l’influsso delle Stelle sarà il più favorevole .


Oggi giorno con l’aiuto di programmi astrologici si può facilmente in alcuni minuti decidere dove andare a trascorrere il proprio compleanno per migliorare la qualità della nostra vita.
In questo caso il termine esatto è:  “Rivoluzione Solare Mirata”.
Alcuni di voi si chiederanno perché non stare nel luogo ove generalmente si vive e spostarsi anche di migliaia di kilometri,... beh, semplice, molto semplice, se partiamo dal presupposto che nel momento esatto in cui nasciamo in un preciso luogo della terra riceviamo un preciso imprinting dalle stelle
Così come la Luna influenza le maree, cosi come i contadini da millenni imbottigliano il vino e seminano in una particolare fase della Luna, cosi anche noi “Microcosmo” siamo collegati al “Macrocosmo” e riceviamo gli influssi delle Stelle. 
E' per questo che nel momento del Compleanno riceveremo influssi positivi o negativi nel luogo in cui trascorreremo il Compleanno.
Stai a noi ed al nostro libero arbitrio decidere se rimanere trascorrere il compleanno  nel luogo ove di solito viviamo oppure modificare completamente il nostro futuro anno in meglio andando a trascorrerlo in un altro luogo.
Atlante geografico per le rivoluzioni solari -  di Luigi Galli e Ciro Discepolo

Personalmente nel 2013 l’ho trascorso in Madagascar, 2012 in Russia in Kamchatcha, 2011 a Parigi, 2010 a Yangoon, poi Hong Kong, Mosca, San Francisco, Isole Azzorre , Lusaka, e molti altri luoghi, raramente sono stato nella mia città ove vivo a Rimini o Torino, mai città natale. 
Per ulteriori informazioni sulle Rivoluzioni Solari visitate il sito www.astrologiainlinea.com

ANGELO LENCI
Agli amici un saluto di cuore, e non esitate a contattarmi per saperne di più sulle interessanti rivoluzioni solari che cambiano il corso della nostra vita

Skype: angelolenci
cel Italy: +39 328 0938500
cel Thailand: +66 892507721

Nessun commento:

Posta un commento