Il social


Social perché questo Blog ha la missione di condividere e comunicare con tutti gli amici della rete. Ho scelto il Free Blogger senza esigenze di un dominio privato per il semplice motivo che qui non interessa a nessuno la professionalità, bensì i contenuti genuini. Peferisco pubblicare i post spontanei e originali, cogliendo gli attimi fuggenti di tutti, anche con qualche errore, non importa; è proprio quello che serve per essere Social.
Le infornazioni contenute nei post del Mirkao Social Club possono essere trovate facilmente dai motori di ricerca. Basta digitare una parola o una frase e il nostro amico Google lavora per noi e premia la buona comunicazione inserendo gli articoli nelle prime posizioni. (serp). I collegamenti e le adesioni alla Pagina facebook del Blog sono un modo per condividere le nostre esperienze  e presentarsi in bella vista sui social network.
Questo  Blog è indirizzato a chiunque perchè parla di persone, pensieriattualità, esperienze personali, viaggi, e attività, che fanno parte della vita sociale di tutti, e vuole essere anche una proposta di idee e utili informazioni.  
Gli articoli da condividere nel Mirkao Social Club, sono preziosi mattoni per la rete ed insieme troveremo la nostra “strada” in comune.
I vostri pensieri o un vostro link da segnalare, diventano un messaggio unico e originale di questo Blog al mondo. L’unione fa la differenza ovunque.
Con una e-mail e un contatto skype ci connettiamo con le persone in una frazione di secondo. Tutto questo è straordinario! ... Unisciti al Blog e leggi in dettaglio come Postare il tuo primo articolo