Il club

Le faccette che appaiono alla nostra destra è di fatto un gruppo in rete e come tale anche un Club. I nostri post sono il contributo a informare e condividere le nostre "strade" sul web. Il profilo di ogni membro è reperibile in rete ed è gestito privatamente da ognuno di essi con il proprio account di registrazione al Blog.
I membri sono autorizzati a pubblicare articoli su questo Blog purchè non contengano contenuti lesivi a terzi parti, materiale non autorizzato da parte degli amministratori, nonchè pubblicità a scopo di lucro personale. I contenuti del Blog saranno riportati  nella forma originale applicandovi chiavi strategiche per meglio essere indicizzati dal motori di ricerca.
Ciascun membro è responsabile dei propri contenuti, e solo gli amministratori/moderatori sono autorizzati alla gestione e agli eventuali aggiornamenti degli articoli nell' archivio del Blog.
Official logo -  Mirkao Social Club
Il nostro club si riconosce dal logo ufficiale del Mirkao Social Club di cui tutti i diritti sono riservati agli amministratori per modifiche e aggiornamenti futuri.
NB: Dopo i primi dieci articoli si ha diritto alla funzione di admin/moderatore di questo blog e la diretta gestione dei contenuti. Per ulteriori informazioni invia la tua richiesta di contatto.