mercoledì 11 settembre 2013

Per non dimenticare tutte le bugie che ci hanno detto gli americani


Ho rabbia perenne per quelle persone che hanno pagato con la vita per il volere di "Segreti Illuminati". Hanno anche il coraggio come ci hanno sempre detto che dall' 11 settembre il Mondo è cambiato,  e in effetti è cambiato molto in questi  12 anni con le loro bugie e di tutti quelli che non hanno le palle di dire la veritá per puri tornaconti ecomomici. Hanno coperto con la merda gli americani , l' hanno gettata molto bene e continuano a farlo sono dei geni !!! Ci danno da mangiare Eurodebiti e continueranno a Farlo, Italiani brava gente, creativa, simpatica, capiscono bene che non devono parlare male di noi americani, anzi possono venire a visitare groud zero, la fars  piu grande americana di tutti i tempi. Sono stati  4 arabi con 4 coltellini a cambiare il Mondo ancora insistono. Le torri sono cadute con la più infame strategia americana, ma in Italia e affiliati come  i giornalisti li pagano per fare il proprio lavoro anzi se potessero eliminerebbero anche internet loro. 
Abbastanza facile dato che il 60 % di italici non sa neanche accendere un computer se non per dire quante volte pisciano al giorno su facebook  e parlare dei milioni del calciomercato mentre le economie personali per la maggioranza di persone stanno impoverendo.
Quante bugie sulla pelle di persone inncenti, che Mondo venduto agli americani e strano questo!!!
Ma non ne vale la pena del resto sono solo vite di passaggio, non ci fermiamo economicamente di certo per i bugiardi, anche se i falsi prima o poi vengono a galla come gli stronzi, ma che importa Merda per Merda intanto abbiamo il potere e possiamo usare il concime letame prodotto dal signoraggio bancario. (Informati cosa sia su Internet)
Digita su internet la verità sull' 11 settembre e forse in parte la vita avrá un po più di senso usa la testa per cambiare il mondo non per contribuire a farlo cambiare ai governi  alle banche e alle corporation. 
Condividi la veritá non le cazzate su Facebook. Non pensare come la maggioranza classica.. Tanto non cambia niente!!! Cambia cambia !!! inizia a spegnere la televisione e a non votare i delinquenti politici che appoggiano i bugiardi internazionali , se non basta tira fuori il bastone sei autorizzato se è per legittima difesa e riprendiamoci la veritá e i nostri diritti civili di una informazione vera e vivremo liberi dal peccato e lontani da ogni turbamento.

mirkao

Nessun commento:

Posta un commento